Schermi d’Amore 2020 – La conferenza stampa del Festival

Ieri eravamo nelle splendide sale di Palazzo Barbieri, alla Conferenza stampa per la presentazione del Festival Schermi d’Amore 2020 – Festival del cinema sentimentale e mélo. Insieme a noi Paolo Romano, direttore artistico di Verona Film Festival, Roberto Bechis, presidente del Circolo del Cinema, la Giuria Giovani e la Scuola del Fumetto di Milano.

È un’iniziativa che ci appassiona e a cui siamo felici di prestare le nostre competenze e la nostra energia. Perché il cinema è Arte, cultura e un allenamento a quell’empatia che crediamo faccia la differenza in ogni campo. Un tema che non è mai un gioco, ma di un gioco c’è sempre bisogno: è quello di squadra, che valorizza il lavoro di tutti e permette di raggiungere l’obiettivo, anche se i tempi sono strettissimi.

Agenzia Perdonà - La comunicazione per Il Festival Schermi d'Amore di Verona

L’Amore per il proprio mestiere dà i suoi frutti. E ci sentiamo orgogliosi quando il cliente ci dice: “non siete solo bravi e veloci, ma anche in grado di anticiparci”. È un allenamento che Christian Perdonà fa da 34 anni e ogni giorno ci rende partecipi di questo “film”, dove tutti siamo protagonisti.

0