Sfide di umanità e velocità – Il tifo per Simone Origone

A novembre, al Byblos Art Hotel, abbiamo lanciato il tema “Imprese ad alta velocità”. Eravamo in compagnia dei nostri compagni di viaggio: fornitori, collaboratori e consulenti. Al nostro fianco c’era il campione del mondo di sci di velocità Simone Origone, nostro ospite e portavoce di quei valori in cui crediamo anche noi: umanità, gentilezza, impegno, voglia di sfidare i propri limiti, resilienza.

Siamo passati dalle stanze che hanno fatto nascere, in Christian Perdonà, la passione per lo sci, e abbiamo vissuto il suo racconto di un poster che, da ragazzino, teneva in primo piano nella sua cameretta, a Colle Isarco (BZ).

Erano gli anni ‘70, la foto del campione sugli sci, era quella di Steve McKinney (Usa), record 201,230 km/h del KL chilometro lanciato. “Chi lo avrebbe mai potuto immaginare, che oggi, in perfetto stile Dacosanascecosa mi sarei trovato il logo che più amo, il rosso ippocampo, sul casco di un grande campione, e proprio in questa disciplina.” – Quando il nostro “capo” ci parla di sci, gli si illuminano gli occhi. – Di Simone Origone abbiamo già il poster in agenzia, le foto sui cellulari, sito, screensaver…Non ci resta che attendere lo start e con il fiato sospeso, pronti a fare il tifo per la prima gara a Vars.

Siamo abituati a correre; amiamo le sfide; abbiamo un capo che ama lo sci, il suo team e il rosso della comunicazione in business class. Non per niente, il colore della tuta di Simone. Forza campione!

0
Agenzia Perdonà sostiene Simone Origone, campione di sci di velocità