Avremmo potuto dirlo come Nanni Moretti:
“Sono una splendida quarantenne”.

Ma, come forse vi è giunto dallo spazio, abbiamo alzato lo sguardo, puntando all’universo con il nostro “Verso i 40 anni e oltre“.
Nel percorso che ci porta a questo traguardo, non poteva mancare un incontro speciale: un pranzo che ha riunito in agenzia il nostro team al completo ed alcuni dei nostri partner.
E proprio in questa occasione il motto del 40° ha assunto un nuovo, profondo, significato. Dove è soprattutto la parola “oltre” a trovare una nuova dimensione.
Oltre i progetti che ci attendono, oltre il futuro in cui siamo pronti a tuffarci, c’è infatti connessione che da sempre ci lega ai nostri partner. Un legame che va ben “oltre” il già importante scambio professionale, trasformandosi in una vera collaborazione, fatta di competenze, storie e passioni che vanno “oltre” la fornitura di un servizio.
Ogni giorno lavoriamo fianco a fianco con esperti in stampe digitali e offset, materiali speciali come plexiglas e legno, allestimenti, service tecnici, video, fotografia, servizi contabili e amministrativi.
Con loro condividiamo tutto: il lato appassionante del lavoro e quello faticoso, in un mix che ci permette di realizzare progetti unici, che parlano al cuore e alla mente.
Questi 40 anni, allora, non sono solo il frutto di un lavoro ben fatto, ma il risultato di una squadra che sa divertirsi, crescere e innovare insieme. Una squadra che fa network, costruisce nuove opportunità e sa che il vero valore risiede nelle persone e nelle relazioni che coltiviamo ogni giorno.
Per questo, siamo grati a tutti coloro che ci hanno accompagnato, ieri e oggi, in questa avventura.