La nostra campagna di Natale

304

“Agenzia Dolce Agenzia”
La campagna di Natale dove la creatività non è (solo) nostra.

Il 2018 è stato l’anno dei “Creativi ai Fornelli” e delle “pinne rigate”: una pasta di piccolissimo formato (quello del cavalluccio), ma pronta a sfidare acque salate e turbolente, per servirvi idee nuove su un piatto d’argento.

Potevamo ripeterci, questo Natale? Chiaramente no! E per stupirvi abbiamo cambiato gli ingredienti in cucina. Dal salato siamo arrivati al dolce… e che dolce! Nasce il nostro Hippobon che oltre ad essere buonissimo è anche un simbolo di energia, condivisione, creatività e calore umano.

Ma per quanto delizioso, un regalo fine a sé stesso non ci bastava. Volevamo andare oltre la superficie, arrivare più a fondo, per dare valore a chi da 34 anni dà fiducia alla nostra creatività: voi. E allora su questo ingrediente speciale abbiamo costruito un’intera campagna di comunicazione Natalizia, che culminerà in primavera con un’idea dorata.

Di indizi ve ne abbiamo dati già troppi e di più non possiamo svelarvi: per questo 2019, il nostro regalo a sorpresa sarà sia un dono che una sfida. Curiosi?

Ci rivediamo nella vostra azienda, dal 16 dicembre in poi.