Agenzia Dolce Agenzia – Regolamento della Mostra

Caro cliente o imprenditore creativo,
se stai leggendo questo regolamento è per tre motivi:

  • Sei il fortunato possessore del biglietto d’oro che arricchiva la nostra delizia natalizia.
  • Hai visto la nostra campagna stampa sul Corriere e vuoi richiedere il biglietto, perché ti incuriosisce essere tra gli artisti del nostro contest.
  • Sei capitato qui per caso, ma vorresti comunque saperne di più e richiedere il biglietto per partecipare alla Mostra-evento.


Un invito speciale e dorato.
Avere il nostro biglietto d’oro ti garantisce l’accesso, in veste di artista o di semplice spettatore, alla prima e unica mostra in Italia che un’Agenzia di comunicazione abbia mai dedicato alla creatività dei propri clienti.

Protagonista sarà il tuo talento nascosto, che verrà messo in luce durante la serata-evento che si terrà a fine aprile – a Verona – in una location che ti sveleremo per tempo.


La Mostra “Agenzia Dolce Agenzia”
Facciamo comunicazione da 34 anni e abbiamo notato come i nostri clienti avessero molto da dire sui nostri lavori e tanta creatività da sfogare.

“Agenzia Dolce Agenzia” è il luogo giusto dove liberare questo estro inespresso, non legato al mondo del lavoro ma alla sensibilità di ciascuno.
Si tratta di una Mostra senza scopo di lucro, che ha il solo scopo di valorizzare l’atto creativo in quanto tale, creare incontro, cultura e condivisione.

Durante la serata, la tua opera verrà comunque amichevolmente valutata e commentata da una giuria di esperti e appassionati d’arte, presieduta dal gallerista Christian Perdonà.


Le opere consentite
È ammessa qualsiasi forma d’arte e di creatività, senza particolari vincoli. Non conta tanto la forma, ma il risultato e il messaggio che si vuole comunicare.

Per aiutarti, ti elenchiamo alcuni esempi di creatività che potrai realizzare e portare alla Mostra “Agenzia Dolce Agenzia”:

  • Fotografie e cortometraggi, anche realizzati con la fotocamera dello smartphone.
  • Pittura ad olio, a tempera, ad acquerello. Schizzi e disegni a matita, carboncino o pennarello.
  • Fumetti e illustrazioni, anche digitali.
  • Scultura in marmo, gesso, creta, legno o qualsiasi materiale tu preferisca.
  • Arti performative, come canto, musica, lettura di racconti brevi o poesie.

Le opere verranno ritirate ed esposte nella location della serata, accessibile agli ospiti solo tramite invito privato.


Iscrizioni, scadenze e modalità di invio
Per partecipare dovrai iscriverti entro il 21 febbraio 2020 inviando una mail a sweetagency@agenziaperdona.com e comunicandoci già da subito il tipo di opera che vorresti realizzare. I posti sono limitati.

L’opera dovrà essere conclusa entro e non oltre il giorno 31 marzo 2020.
A lavoro terminato, dovrai avvisarci scattando una foto alla tua creazione e inviandocela via mail sempre a sweetagency@agenziaperdona.com. Specifica nell’oggetto il tuo nome e cognome, il titolo dell’opera e la tecnica/supporto usati.

ES:

  • Enzo Rossi – Verona incontra Saturno – olio su tela.
  • Mario Verdi – Volti d’inverno – fotografia.

Il trasporto dell’opera è a nostro carico e verrà gestita personalmente. Verrai contattato un mese prima della serata-evento, per decidere insieme a te le modalità di ritiro del tuo capolavoro, di cui cureremo anche l’allestimento e l’eventuale stampa (che ti verrà regalata una volta concluso l’evento).


La Location
La sede della Mostra “Agenzia Dolce Agenzia” ti verrà svelata per tempo. Sarà un posto speciale e unico, che farà da cornice alla tua Opera.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, ti esortiamo a contattare la nostra segreteria al numero 045.2080000 o scrivendo una mail a sweetagency@agenziaperdona.com

 

0