Mettiamo in luce i brand: allestimento e comunicazione integrata per MAYA Illuminazione.

138

“Seguire la cultura della luce”: illuminati da questa idea, abbiamo allestito gli spazi riservati all’evento “La luce nel progetto di architettura”, organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Mantova con la partnership tecnica di Maya Illuminazione. Siamo nel punto vendita Galvan Mobili, a Ca’ degli Oppi (VR), dove il brand è presente con uno dei tre showroom di Verona.

L’allestimento è stato immaginato e realizzato in un lampo. In Agenzia non temiamo la velocità perché contiamo su una filiera creativa, produttiva e di installazione più che collaudata. Così l’urgenza non mette mai in ombra la qualità.

Dall’accoglienza esterna al percorso pedonale interno (una “via della luce” contrassegnata dagli adesivi “My Way”), dall’area di registrazione alla sala meeting… L’intero allestimento riprende i contenuti della comunicazione di Maya: un progetto, sempre a nostra firma, incentrato sui temi della cultura della luce, dove i fondi color nero mettono in risalto le tante forme ed emozioni che la luce è in grado di disegnare.

 

Ma la comunicazione dell’evento continua: post social, website aggiornato e un nuovo video istituzionale che racconta il metodo e l’approccio di Maya al mercato.

Dopo l’evento, a noi il compito di collaborare al blog e alle pagine Facebook e Instagram per commentare la giornata formativa, comunicare le future iniziative e continuare ad approfondire i tanti aspetti pratici e curiosi che appartengono al mondo di Maya Illuminazione. Abbiamo le idee chiare. Come la luce.