Band4Brands – Una pausa in musica a tempo di un caffè

Una cantante, un musicista e un palco fuori dagli schemi: le zone di lavoro della tua azienda. Aree commerciali, di produzione, confezione e spedizione, pochi metri quadrati e una presa di corrente.

Band4Brands è il progetto musicale di Agenzia Perdonà che porta la musica sul luogo di lavoro, con la collaborazione di giovani artisti provenienti dai Conservatori delle nostre città. 
“Una formula innovativa, in linea con la nostra filosofia e dedicata alle risorse primarie delle nostre aziende: le persone. “ – Christian Perdonà 
Pochi minuti di musica, dal vivo, con pochi strumenti e una preparazione velocissima, che non richiede sforzi o impegni onerosi. Una dedica speciale per tutti i collaboratori. Senti che bella novità!

 

Perché BAND4BRANDS?

Perché l’emergenza sanitaria ha abbattuto gli animi, riempiendoci di dubbi e paure. Alla pandemia si è aggiunta la guerra in Ucraina, con tutte le sue notizie e atrocità a cui è difficile sfuggire. Ecco che abbiamo pensato alla musica, al suo linguaggio universale, per trovare un momento di ripartenza all’insegna di valori condivisi, di sorpresa, coraggio ed empatia. Temi importanti anche e soprattutto sul luogo di lavoro.

 

Perché scegliere BAND4BRANDS

  • Perché nel DNA della tua agenzia c’è la consapevolezza di poter comunicare valori senza parlare solo di prestazioni e prodotto.
  • La nostra formula si adatta ai tuoi tempi e ai tuoi spazi. Ci conosciamo da tanto tempo e possiamo guidarti nell’organizzazione.
  • Puoi scegliere il momento più adatto, ma è fondamentale che sia durante il lavoro.
  • Se la tua azienda è grande, immaginiamo di creare anche due o tre mini band, in modo da non far muovere, più di tanto, le persone dalla loro postazione.
  • Perché tra poco sarà primavera, la stagione più bella per fare cornice a questa ripartenza. 
Una formula innovativa, unica in Italia, creata dalla tua Agenzia di comunicazione. 
Contattaci per organizzare la dedica musicale per il tuo team, nell’orario che preferisci e negli spazi più adatti della tua azienda. La musica scalda il cuore e colora il lavoro di entusiasmo.
Pensa anche all’impatto che ciò avrà su ogni singola persona, nelle loro famiglie, sui loro canali social o su quelli dell’azienda. Per non parlare della stampa locale, che non ne vedrà l’ora di parlare. 

 

Valori e costi

Vi diamo l’esempio di costo per un duo, chitarra e voce, che eseguirà 20/30 minuti di musica dal vivo. 

500,00 € più IVA. 

Scrivi a Christian Perdonà per organizzare la tua band4brands – christian@agenziaperdona.com

0