Benvenuti nella nostra Agenzia Virtuale

158
Digital_Agency

Per questa volta VR non indica la nostra provincia ma un’altra cosa: la realtà virtuale. Anche se il lockdown è finito abbiamo deciso di continuare a lavorare in smartworking. C’entrano la sicurezza, il tempo, la qualità di vita. Ma anche una forza speciale che ci unisce anche se i chilometri ci separano.

Da questa idea è nata un’agenzia virtuale e sempre aperta. Visitabile online, con schermo, tastiere e mouse. Potete bussare e entrare quando volete, curiosare i nostri progetti, conoscere persone e competenze, guardare gli highlights della nostra attività attraverso una sala proiezioni privata, con tanto di “comodo” divanetto. Un luogo che, anche se virtuale, parla dei nostri valori in ogni angolo, rendendoli più tangibili che mai.

Ogni mese questa Agenzia 4.0 verrà “ristrutturata”, con contenuti esclusivi e uno stile che rispecchierà il tema selezionato per quel mese. Il primo, abbiamo deciso di dedicarlo alla Pop Art, che ci rappresenta alla perfezione. Perché la creatività è la scintilla dirompente che dà l’impulso ad ogni nostra attività di comunicazione, oggi come 34 anni fa.

Che fate ancora sulla soglia? Entrate nella nostra Agenzia Virtuale!