Nuovo cliente, nuove emozioni – Schermi d’Amore

361
Schermi d'Amore 2020

Il Circolo del Cinema di Verona e Verona Film Festival scelgono Agenzia Perdonà per comunicare la 16^ edizione di Schermi d’Amore che andrà in scena al Teatro Ristori dal 22 al 28 febbraio. Il Festival del cinema sentimentale e mélo, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona, è un appuntamento immancabile per chi ama il grande cinema e le grandi storie d’amore (e non solo).

Come sempre affronteremo questa sfida con una prospettiva strategica e precisi obiettivi di marketing, a partire dalle relazioni che siamo pronti a mettere in campo per creare quel virtuoso effetto a catena che abbiamo battezzato “Da cosa nasce cosa”.

Oltre alla realizzazione dei materiali informativi, ampio spazio di manovra sarà affidato all’area social della nostra agenzia che si occuperà di stilare il piano editoriale dei contenuti e di raggiungere il target giusto, per dare massima risonanza all’iniziativa. Uno stile di comunicazione digitale applicata con successo anche nel 2019, per la comunicazione del Festival del Placement dell’Università di Verona, premiato con una partecipazione record.

Anche questa volta siamo pronti per il lieto fine.