Simone Origone a Salla – 2^ tappa della Coppa del Mondo di sci di Velocità

379

Siamo orgogliosi di essere gli sponsor di Simone Origone, campione del mondo di “chilometro lanciato”, e continuiamo a tifare per lui nel suo percorso verso la coppa di cristallo. L’appuntamento è con la seconda tappa della Coppa del Mondo di Sci di Velocità, che si tiene oggi a Salla, in Finlandia.

Nella prima prova stagionale di Vars, Simone ha portato sul podio più alto i nostri colori e quelli del rosso ippocampo, raggiungendo la velocità di 194,29 km/h!.

È un’impresa ad alta velocità che ci ispira: anche noi, come Agenzia creativa, siamo chiamati a questo genere di imprese, dove la velocità di esecuzione deve accompagnarsi a valori come coraggio, onestà, gioco di squadra e forza di rialzarsi quando si cade. Gli stessi che fanno parte del percorso sportivo di Simone e che rendono speciale la sua corsa.

Perciò forza, campione! Ci siamo conosciuti ad una serata-evento, insieme ad amici e fornitori, e oggi il nostro cavalluccio rosso fa il tifo per te, anche se migliaia di chilometri ci dividono, così come un bel po’ di gradi in meno.

Ti aspettiamo sul podio.