Lo stand fieristico è forse lo strumento di comunicazione che più degli altri necessita di una creatività in perfetto equilibrio con la tecnica costruttiva e quella di vendita. Anche un centimetro in meno o una vite fuori posto possono trasformarsi in un disastro in fase di montaggio, con conseguente perdita economica e di percezione del brand.
È per questo che la progettazione stand è anche l’ambito per eccellenza dove la fiducia del committente è più di un optional: è fondamentale.
Come si misura?
- Con il numero di stand realizzati in 34 anni per quello stesso cliente.
- Telefonando, senza timore, a loro stessi per condividerne le esperienze e perché no, per aprire nuove relazioni di business.
Con USI Italia fanno più di 60 stand, il doppio degli anni che lavoriamo al loro fianco e in tutto il mondo: America, Europa e Asia.
Il metodo Stand By me
Per noi è sempre un orgoglio vedere la nostra struttura passare dal mondo delle idee ad un piano più squisitamente concreto. Ci appassiona progettarlo, ci appassiona sovrintenderne la realizzazione e l’allestimento. Ci emozioniamo quando vediamo lo stand diventare meta di una folla di potenziali clienti, che trasformiamo subito in contatti e occasioni di business, grazie all’integrazione con la nostra area Social & Web.
È un processo collaudato che negli anni è diventato un metodo proprietario e anche un motto: STAND BY ME ossia “Come fare della tua presenza in fiera un successo!”.
Un modo per trasmettere la nostra promessa: vi siamo vicini in ogni fase, dalla progettazione fino alla presenza in fiera. E con la nostra spiccata vocazione per la vendita creativa collaboriamo per attirare clienti e aiutarvi a vendere.
Lo stand USI Italia a Gorichem
Il risultato raggiunto con USI Italia a Gorichem, nei Paesi Bassi, alla Fiera Auto Prof-AMT Live 2020, conferma i nostri sforzi, condensati in uno stand funzionale, dinamico, modulabile e Extraordinary, come promesso dal Pay Off del nostro cliente.
Un risultato che ha saputo colpire l’importatore olandese e di cui non possiamo che riportare la recensione entusiastica: “Proprio come con le cabine di verniciatura, anche il design dello stand è perfetto. Innovativo e sorprendente, grazie al design italiano.”
La fiera è appena iniziata e i feedback positivi continuano ad arrivare. Ancora una volta, un risultato da STANDing ovation e innovation.