Tecnolux in fiera – lo stand ad Autopromotec Bologna 2022

207
Allestimento stand bologna - Tecnolux
Tecnolux. Autopromotec Bologna 2022. Ore 9, aprono i cancelli e i visitatori cominciano ad affluire in tutti padiglioni, alla ricerca delle novità e delle persone che per tanto tempo hanno visto solo online.


Noi siamo già in corsia, l’adrenalina cancella la stanchezza delle fasi concitate di allestimento degli stand, siamo vicini al nostro progetto, in attesa di vedere le prime reazioni degli ospiti e dei clienti.


Nei giorni di allestimento capita di tutto e, anche se le cooperazioni non sono facili, ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di renderci utili con tutti. Disegni, 3D, esplosi grafici, dialoghi, confronti… spesso non bastano e la direzione e partecipazione ai lavori è indispensabile.



Sorrisi e strette di mano siglano l’inizio dello show. Ci sentiamo orgogliosi di far parte di questo spettacolo. Il cliente lo sa e ci presenta ai suoi ospiti.
“La nostra agenzia di marketing! Hanno fatto loro lo stand, i cataloghi e anche il sito web.”- Piacere!


Tecnolux Italia, è rappresentata nella Governance di marketing e vendite dalla professionalità di Sabrina Michelini, a cui si aggiungono l’intraprendenza e la tenacia di Vinicio Pighi, CEO. Con entrambi coltiviamo da oltre 15 anni strategie di comunicazione e creatività pre-durante-post fiera, e non solo. “La preparazione è la chiave del successo”, non serve citarlo, serve farlo e con loro il buon esempio non manca.


Oltre che per la conoscenza dei mercati dell’automotive, a livello mondiale, ci piace citarli tra i clienti che hanno saputo apprezzare e coinvolgere tutte le risorse del team Agenzia, in particolare Erika Tondo, Art Director e Brand manager.


Sabrina è di casa nei più grandi brand automobilistici, noi, siamo orgogliosi di partecipare alla creatività di nuove case history a tutto Tondo.


A settembre saremo a Francoforte in Automechanika. Dalla torre degli Asinelli e Piazza Maggiore, ci sposteremo all’ombra delle torri della finanza e nella città natale di Johann Wolfgang von Goethe, per continuare ad allestire e comunicare i valori di Tecnolux Italia, un vero “Brands Speak Human”.