Brands play and sing human

Essere sponsor di Balconscenico: un ottimo “strumento”
di relazione e comunicazione del proprio brand.

Vendita creativa e creatività che vende: due facce di un’unica medaglia. Il maestro della vendita creativa Mario Silvano ricordava che “il venditore deve parlare del cliente per almeno due terzi della visita, non dei propri prodotti”, un modo per dire (in un mondo in cui l’offerta supera da tempo la domanda) come la relazione e non il modulo d’ordine sia alla base dell’attività di vendita. Una relazione che nel tempo si fa rete, come abbiamo sperimentato anche con i nostri Clienti attraverso il progetto Da Cosa Nasce Cosa.

Oggi questa rete si è nuovamente attivata intorno ad un evento che è già una nuova tradizione per la città di Verona: parliamo di Balconscenico®, giunto alla sua 4^ edizione, il festival musicale direttamente dai balconi della città, programmato tra fine settembre e inizio ottobre con il patrocinio del Comune e della Provincia di Verona.

Nato da un’idea di Tiziano Meglioranzi, presidente della Corporazione Esercenti Centro Storico Verona, Balconscenico® ci ha fin dall’inizio coinvolti in prima persona non solo negli aspetti di comunicazione, ma direttamente in quelli organizzativi.

Aziende che danno spazio alla musica, musica che dà visibilità alle aziende.

Attraverso la nostra attività di dialogo, attivando la rete di contatti in essere, abbiamo coinvolto le aziende più sensibili al progetto, che hanno dato con entusiasmo la loro disponibilità come sponsor per il 2023.

Si tratta di Latteria Paradiso, un punto vendita a Villafontana a km zero dalla zona di produzione dei propri formaggi, e che attraverso i proprio Ambasciatori di Bontà fornisce numerosi locali del centro città.

Maya, la Cultura della Luce, storico riferimento per il design illuminotecnico di abitazioni, uffici, esercizi commercIali, presente in città e provincia con tre punti di vendita e consulenza.

Valorplan, Multi Family Office specializzato nella Pianificazione Patrimoniale con sede nel centro città.

Tre realtà che, oltre a un forte legame con il territorio, credono come noi nel valore dell’arte e della creatività e nella necessità di offrire al territorio non solo la qualità dei loro prodotti e servizi, ma anche il valore immateriale rappresentato dalla bellezza, dalle emozioni, in questo caso in musica, e dalla voglia di incontrarsi e partecipare.

Per il programma completo e per conoscere i prossimi appuntamenti con Balconscenico® ti rimandiamo al sito dedicato e a tutti i social collegati.
balconscenicoverona.com

Ti aspettiamo sotto i balconi più musicali di Verona e ti invitiamo a postare le tue foto ed emozioni con l’hashtag
#balconscenico2023

0