Doppio incarico per Stand by Me all’insegna di bontà e bellezze del territorio.

In un evento dedicato all’accoglienza turistica, l’accoglienza all’interno del proprio stand non può essere che di fondamentale importanza.

Ecco allora una bella sfida per il team “Stand By Me” di Agenzia Perdonà che in occasione di Hospitality, “Il Salone dell’Accoglienza” (dal 5 all’8 febbraio presso la Fiera di Riva del Garda) si è trovato alle prese con ben due progetti: quello dedicato a Saporinsieme “La Pianura Veronese da Gustare” e quello riservato a gardasee.de il portale del turismo tedesco sul Lago di Garda, storico cliente bavarese dell’agenzia.

Christian Perdonà tra gli Ambasciatori di Bontà Leonardo Menegazzo (a sinistra) e Maurizio Taddei.
Il taglio del nastro per la consegna dello stand by me con Hubert Kiebler di gardasee.de
 

Un incontro con i luoghi e le persone:
proiettare i visitatori nei contesti raccontati.

Lo stand di SAPORINSIEME ospita le prelibatezze veronesi di Latteria Paradiso, Caseificio Ghidetti 1937, Pastificio Mozzo e Contadini della Pianura Veronese: al suo interno, un’immagine imponente celebra il territorio che le eccellenze gastronomiche proposte raccontano nel modo più autentico attraverso il gusto.

Un assaggio dello stand Saporinsieme: nei giorni della fiera gli assaggi dei diversi prodotti saranno al centro dell’esperienza dei visitatori, in uno stand pensato anche con l’obiettivo della massima funzionalità rispetto alla gestione delle degustazioni.
Nello stand Saporinsieme ci saranno anche due nuove edizioni di Formagazine la rivista della bontà che Agenzia Perdonà realizza per Latteria Paradiso e Caseificio Ghidetti: il primo numero del 2024 e una Edizione Speciale, tutta da gustare insieme alle eccellenze del caseificio.

“Ci parliamo!”: perché la fiera è fatta per stabilire connessioni, condividere idee, fare networking.

Nello stand di gardasee.de, i visitatori sono accolti dall’immagine sorridente delle tante persone che, con le loro diverse attività, animano la vita e il turismo del lago. Un’immagine in cui specchiarsi, in cui gli operatori e imprenditori locali si potranno riconoscere, sapendo di trovare in gardasee.de un ottimo partner per il loro business nel mercato d’oltralpe.
Una modalità di comunicazione molto “human”, in una fiera che fa della relazione tra persone il suo elemento centrale.

Stand by me: la filiera della fiera,
dalla prima idea all’ultimo tassello.

Dietro questi progetti c’è il lavoro creativo ed esecutivo di Stand By Me, l’anima di Agenzia Perdonà dedicata alla progettazione fieristica, dalla concezione delle idee alla realizzazione pratica, dai disegni a matita all’uso di chiodi e martello, strumenti di una “fiera promessa” che il team trasforma in un’esperienza indimenticabile.

Il 2024 appena iniziato prevede un ricco calendario per Stand By Me:
come sempre con la possibilità di richiedere la progettazione dello spazio espositivo, dell’immagine e della strategia con cui presentarsi in fiera, fino all’allestimento chiavi in mani dello stand, culminante con il simbolico taglio del nastro.

Arrivederci ai prossimi appuntamenti Stand by Me direttamente in Fiera e qui sul blog.

0