È tempo di Rigenerazione. È tempo di ascoltare.

368

Quando tutto sembra andare storto, ricorda che gli aerei decollano contro vento, non con il vento a favore.
– Henry Ford –

Era il 2009 quando agli imprenditori fu richiesto di rimboccarsi le maniche e affrontare una grande sfida. Noi dell’Agenzia Perdonà ce lo ricordiamo bene. È l’anno in cui abbiamo deciso di cambiare le carte in tavola e di ripartire come Azienda di comunicazione, con una nuova strategia basata su precisi criteri di management e sul rispetto delle risorse umane. Questa scelta, negli anni, l’abbiamo battezzata Rigenerazione ed è diventata un’elasticità di pensiero che viene in nostro soccorso quando un ostacolo ci si para davanti, quando non possiamo più agire e basta.
Quando, insomma, ci viene chiesto di reagire.

Negli anni abbiamo coinvolto i nostri clienti e sono molti quelli che hanno beneficiato di questa filosofia aziendale sul medio e lungo periodo.

Oggi, è tempo di rigenerarsi ancora.

La pandemia ci ha preso in contropiede, ma è tempo di contrattaccare con il vaccino della creatività e del lavoro di squadra. Ai nostri clienti perciò facciamo un invito. In mancanza di un tavolo comune, sediamoci attorno a un monitor, in una Call Skype, e verifichiamo insieme a ciascuno di voi la strategia di comunicazione e marketing della propria azienda, per adattarla a questo periodo fuori dagli schemi. Ascoltiamo e ascoltiamoci. Ripensiamo insieme i vostri strumenti di comunicazione, troviamo nuovi argomenti, e, soprattutto, diamo energia ai vostri valori e alla vostra personalità, individuale e di brand. È ciò che i vostri clienti cercano adesso, in un momento in cui acquistare prodotti non è, per ora, la priorità. Agendo per tempo, possiamo contrastare il vento contrario e farlo diventare a nostro a favore.

Diamo la nostra disponibilità di consulenti a chiunque voglia far parte di questo percorso di Rigenerazione.

Volti di Rigenerazione – un gruppo dedicato ai nostri clienti e ai loro collaboratori, un modo per dar voce e colore ai valori di tutti.

Incontrarsi ha valore, anche se possiamo farlo solo in digitale. Abbiamo creato un nuovo gruppo Facebook – Volti di Rigenerazione – e nei prossimi giorni vi inviteremo a farne parte. Dentro troverete informazioni, news e curiosità su come il mercato sta reagendo a questa quarantena. Perché nei periodi di difficoltà è qui che dobbiamo partire. Da noi.