GardaSolar all’Electric YACHTING 2021 | 11-12 settembre, Villa D’este, Como.

Prenderci cura di un brand, per noi, significa accompagnarlo. Nell’evoluzione, nei cambiamenti, nelle sfide che richiedono idee nuove e tanto coraggio. La nostra creatività diventa il loro faro, per guidarli ovunque, durante le tempeste, ma anche in buone acque.

GardaSolar ha preso il largo e l’11 e 12 settembre sarà presente all’evento Electric Yachting a Villa d’Este, al fianco del leggendario cantiere Ernesto Riva. Con la loro perla, 1600 Dogado E – già protagonista del Salone Nautico di Venezia – sono pronti a conquistare anche il lago di Como. E il nostro Christian sta già scaldando i motori per raggiungere il CEO Alberto Pozzo e condividere con lui questo momento speciale. Anche nel pieno dell’era digitale, crediamo nell’incontro e nelle relazioni umane: dal 1986 sono la nostra bussola.

In gioco c’è più del successo di un brand: c’è il futuro dell’Italia, che chiede grandi cambiamenti nel modo in cui il turismo vive il territorio, sempre più fragile e bisognoso di azioni concrete, sociali e politiche.

Il vento del cambiamento è arrivato. E questa azienda di Rovereto lo sta supportando, grazie a una promessa che sta mantenendo con coraggio: Green, Fun & Tech.
Siamo fieri della rotta intrapresa insieme. Grazie, GardaSolar.

0
Agenzia Perdonà_GardaSolar_VillaESTE