Conta su di noi – Attività social per Casa Vinicola Sartori

472
Agenzia Perdonà - Comunicazione social per Casa Vinicola Sartori

Per i nostri dieci anni di attività Social vogliamo puntare su ciò che conta. I numeri. Sono cifre che testimoniano i risultati di successo raggiunti dai nostri clienti nell’ecosistema digitale, ma dietro c’è qualcosa in più. Perché sono storie che parlano di fiducia: quella di chi ha contato su di noi anche dal punto di vista umano, oltre che professionale. E ne ha raccolto i risultati.

Ecco il percorso raggiunto da Casa Vinicola Sartori, che nel 2020 ha potuto brindare ad un risultato da applausi: oltre 1.200.000 visualizzazioni complessive per la campagna video Sartori Wine Travel.

 

Una campagna nata da una sfida: raccontare il vino in maniera innovativa, discostandosi dal solito immaginario trito e ritrito di vendemmie a mano, tramonti, foglie di vite e pigiature a piedi nudi. Sono nati così 12 video emozionali e dinamici condensati in un viaggio internazionale di città in città, premiato con un record di visualizzazioni e da un apprezzamento altrettanto internazionale. Per chi fosse interessato a vedere lo spot finale, può farlo qui.

Un risultato che non deve mettere in ombra gli altri, raggiunti ogni mese dalla nostra attività di comunicazione per una delle cantine di Verona più amate nel mondo.

Mese dopo mese, la pagina Facebook Sartori si conferma come una delle pagine più attive e apprezzate del territorio per il suo settore di appartenenza, con migliaia di persone che mensilmente interagiscono con il brand, apprezzandone prodotti e valori.

E per noi è quello che conta.